CAD/JPY

ANALISI DI LUNGO PERIODO:

TREND PRIMARIO RIBASSISTA
Da Novembre 2007, dopo il test di area 125,50 CAD/JPY ha disegnato un TREND RIBASSISTA, ancora in essere, che lo ha portato ad Inizio 2009 nei pressi di area 68,40.
A Dicembre 2014, il test di area 103,70 (che corrisponde al 61,8% di ritracciamento del suddetto TREND) ha confermato appunto il TREND RIBASSISTA in esser, portando le quotazioni a fine 2017 in area 75,00

TREND SECONDARIO RIALZISTA
Dai minimi suddetti è iniziata una fase di rialzo fino al test di area 91,00.


La Strategia La Borsa dei Desideri prevede l'entrata sul mercato SOLO in direzione del TREND PRIMARIO.


Una possibile idea di trading, da comunque valutare con la dovuta attenzione, potrebbe essere un entra al ribasso sul test di area 91,00.


Ultimo aggiornamento il
04-08-2018

Andamento in tempo reale

Richiedi subito una consulenza telefonica gratuita!

Questo sito ha esclusivamente scopo informativo/didattico. Pertanto NON deve essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento, nè come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati operativi evidenziati, reali o simulati, non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance operative future. L'attività di trading sul Forex comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità, pertanto l' autore non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Lo spettatore pertanto esonera questo sito e chi lo alimenta, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito.